1 gennaio 2020, lezione speciale di Iyengar Yoga a Villa Maganza

Il piacere delle Feste a volte è anche un po’ stressante…per questo con piacere vi propongo di nuovo di iniziare l’anno con una pratica di Iyengar Yoga, adatta a tutti e finalizzata ad affrontare il 2020 con l’energia giusta.

1 gennaio 2020, orario 16- 19. Seguirà un brindisi con piattini vegetariani. I posti sono limitati. Prenotarsi con anticipo.

Dal 2 gennaio, come sempre, lezioni regolari ogni giovedì e lunedì mattina, dalle 10 alle 11,30.

Tutto il materiale per lo yoga si trova nella casa. Basta portare un abbigliamento comodo, non troppo largo.

img_20190624_112007.jpgSono sempre benvenute le persone che non conoscono lo yoga o l’Iyengar Yoga per una lezione di prova. Scrivere a emanuelazanda@virgilio.it o telefonare a 3357011099.

Villa Maganza è una abitazione di metà ottocento, situata nella valle di San Genesio, a Castagneto Po, 25 chilometri da Torino. Ci sono ambienti molto spaziosi con grandi finestre affacciate sul giardino e la campagna, dove è bellissimo praticare yoga.

Per raggiungere Castagneto Po in macchina da Torino, consiglio la strada statale San Mauro-Gassino-San Raffaele Cimena. Dopo San Raffaele troverete un bivio sulla destra con indicazione Castagneto PO, San Genesio: non è quella la strada più comoda. Proseguite, lasciate sulla sinistra il ponte verso Chivasso, proseguite, troverete una piccola frazione sulla destra con un bar tabaccheria (la domenica chiuso) e una stradina sempre sulla destra con indicazione: San Genesio, strada Baraccone. Prendete quella e dopo un chilometro circa vedrete la casa. 
Chi preferisse può prendere il treno per Chivasso alle 9.05 da Porta Susa e posso organizzare di venirvi a prendere in stazione.  

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...