Ritornano le lezioni di Iyengar Yoga a Villa Maganza

C’erano una volta…..le domeniche di Iyengar Yoga a Castagneto Po, Villa Maganza. Ora le domeniche di yoga riprendono! Ci siamo già visti il 21 giugno e il 12 luglio ed è stato bello ritrovarsi a praticare insieme. Non eravamo così numerosi come nel video di Gaia Frat, che ci aiuta a ricordare come eravamo “spensierati” pochi mesi fa ma ci siamo divertiti lo stesso.

I prossimi appuntamenti sono domenica 2 agosto e 23 agosto per una pratica insieme dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 15,30. I posti sono limitati, anche in considerazione del necessario distanziamento . Confermare la presenza al 3357011099.

Sono riprese e proseguiranno anche in agosto, le lezioni regolari il lunedì e giovedì dalle 9,30 alle 11. E’ necessaria la prenotazione per assicurare il dovuto distanziamento.

Avere lo yoga ci ha aiutato tantissimo nei mesi passati a sopportare senza troppi danni l’immobilità forzata, a mantenere la mente tranquilla e rimanere in buona salute, fisica e mentale.

Per chi non ha ancora ripreso le lezioni dal vivo, ci sono i video dalla pagina YouTube Yogadom asd e le dirette Facebook con Yoga AKHU.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...