Inizia giugno……novità sulle lezioni e seminari di Iyengar Yoga

Non pare ancora vero, ma si può immaginare di riprendere le lezioni in presenza…..

Poiché nel frattempo si è formato un gruppo eterogeneo di studenti, le lezioni in presenza potranno anche essere seguite dalla piattaforma zoom. Orario e link per il mese di giugno:

Lunedì e giovedì 9.30-11

martedì e sabato sabato 18-19.30

Le lezioni del lunedì mattina e sabato pomeriggio potranno essere seguite anche in presenza, a Castagneto Po, Villa Maganza, Strada San Genesio 39. Indispensabile prenotazione. Con più di quattro studenti è obbligatorio l’uso della mascherina per seguire la lezione. Vi ricordo che le lezioni del mattino sono più adatte ai principianti, quelle del pomeriggio agli studenti di livello intermedio e avanzato.

Domenica 6 giugno, pratica intensiva in presenza a Villa Maganza con orario 10-17. I posti sono limitati, necessario confermare la presenza. Come di consueto, è incluso un pranzetto vegetariano con prodotti dell’orto.

Da giovedì 24 a domenica 27 giugno, week end di yoga in Liguria, adatto a tutti i livelli di pratica. Tre giorni di completo relax in mezzo al verde, con tre lezioni di yoga ogni giorno, tempo libero per riposo e passeggiate. L’invito è particolarmente rivolto a chi ha seguito nell’inverno le lezioni via zoom….in modo da condividere finalmente la pratica in presenza. Chi è interessato mi deve contattare al 335 7011099 o emanuelazanda@virgilio.it


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...